Progetto Miriam Uganda – un anno di passione, gioa, amore


Progetto Miriam Uganda

Oggi il Centro Wembabazi Father festeggia un anno di apertua.
Un anno pieno di passione, emozione, gioa, soddisfazione e tanto tanto amore. I sacrifici fatti sono tanti ma possiamo ritenerci più che soddisfatti dell’ottimo lavoro fatto dalla Missione Francescana di Rushooka e da Giorgio Scarpioni, responsabile del progetto.
Il centro come sapete accoglie 20 bambine, tutte provenienti da situazioni particolarmente disagiate e difficili, alle quali viene data  assistenza totale per 24 ore al giorno.
Quando abbiamo deciso di partecipare a questo progetto non pensavamo di raggiungere risultati così importanti in poco tempo, ma evidentemente quando tutte le forze in campo lavorano per uno stesso obiettivo il risultato è sempre positivo.

Non abbiamo salvato il mondo, ma abbiamo sicuramente fatto la differenza per le bambine accolte nel centro come anche per tutte le famiglie dei dipendenti che lavorano in esso.
Per queste motivazioni vogliamo ringraziare tutti i nostri sostenitori, che con passione e fiducia ci hanno e ci stanno sostenendo in questa impresa.
Un ringraziamento va anche ai nostri partners di progetto a partire dalla Missione Francescana di Rushooka, l’Associazione EWE MAMA di Varese, l’Associazione Salvagente Italia di Monza e al Parco Divertimenti Oasi Park di Roma.

Grazie di cuore