Help Kitabu Maternity – procedono i lavori di ristrutturazione della maternità

Siamo felici di comunicarvi che i lavori di ristrutturazione del reparto maternità di Kitabu, iniziati ad aprile, stanno procedendo bene e speditamente.
Nel condividere con voi la gioia di questo obiettivo quasi raggiunto vi ringraziamo di cuore per il sostegno che ci avete dato con la destinazione del 5X1000 e donando il vostro contributo nella raccolta fondi che il nostro Presidente Mauro Tripodi aveva avviato nello scorso gennaio.
Per fine giugno dovremmo aver terminato la struttura e stiamo già lavorando per dotarla anche di strumentazione adeguata, come previsto dal progetto Help Kitabu Maternity.
Nel prossimo mese di ottobre durante la #aicomissione2019 i nostri volontari procederanno all’inagurazione alla presenza di tutta la comunità locale.
Ovviamente vi renderemo partecipi di tutte le attività.

Grazie


12 maggio 2009 – 12 maggio 2019 i 10 anni di AICO in Uganda

Sono già passati 10 anni da quando per la prima volta mettemmo piede in Uganda portando con noi la voglia, l’energia e la passione di chi vuole salvare il modo.
Abbiamo fatto tanta strada insieme, spesso dovendo oltrepassare ostacoli molto alti, ma non ci siamo mai fermati.
Non abbiamo salvato il mondo ma abbiamo fatto tutto il possibile per migliorarlo.
Per gli obiettivi raggiunti e che raggiungeremo vogliamo ringraziare te per il sostegno, la forza e fiducia che ci hai sempre accordato e lo vogliamo fare con una piccola raccolta di immagini nella speranza di riuscire ad emozionarti almeno quanto lo siamo noi.
Grazie

[youtube]https://youtu.be/cyGuf0d3-Sw[/youtube]


Una goccia d’amore in un oceano di sofferenza

Con il Progetto Help Mbarara Mission come sapete sosteniamo il pagamento delle rette scolastiche di quei bambini che causa severa povertà non riescono a garantirle.
Così facendo solleviamo le loro famiglie dalle spese scolastiche ma a volte non basta e bisogna fare qualcosa in più.
Con queste poche righe che ci ha mandato Padre Mansueto, responsabile della Missione di Mbarara, si riesce a capire quanto importante possa essere il sostegno con il quale aiutiamo quella Missione.
Noi vogliamo ringraziare tutti voi che sostenendoci, anche grazie al 5×1000 ci consentite di aiutare chi davvero ne ha bisogno.

Grazie