Augustei FC – Inizia la stagione 2018/2019!

Il 29 settembre 2018 è ufficialmente iniziata la nuova stagione degli Augustei FC. Nuova e seconda stagione del progetto In Campo con Noi che comincia nel migliore dei modi.

Una bella e calda mattinata ha accolto i nostri ragazzi all’Augustea Sporting Club. Dopo essersi preparati gli Augustei sono scesi in campo, pronti per il riscaldamento in compagnia dei loro avversari, la Nazionale di Calcio Ghostbusters.

Partita intensa, combattuta e divertente conclusasi sul 7-7, un pareggio meritato e cercato dai nostri ragazzi. A segno nel primo tempo i bomber della squadra: Francesco Spiridigliozzi e Simone Ippoliti. Prima frazione di gioco che si è però conclusa sul 3-3 grazie al gol allo scadere di Federico Abbatiello e al rigore parato da Lorenzo Tripodi. Il secondo tempo si apre con un gol degli avversari poi pareggiato dalla nostra ala destra Davide De Luigi. Ancora un gol per gli Augustei di Federico Cortellessa a sancire il vantaggio. Da evidenziare è anche il gioco di Emmanuel Finariu, molto positivo sulla fascia sinistra. La Nazionale di Calcio Ghostbusters però sembra prendere il sopravvento: a pochi minuti allo scadere gli Augustei sono sotto di due gol. Il risultato è però ribaltato da due rigori a nostro favore, trasformati in gol dai centrocampisti Ettore Tomassetti e Flavio Saccone.

Un pareggio che sa di vittoria visto il brillante inizio di stagione: siamo già pronti per la prossima partita

[youtube]https://youtu.be/HXiFjRXAC0E[/youtube]

 

 

 

 

 

 


AUGUSTEI FC – si torna in campo per la nuova stagione

Gli Augustei FC pronti a scendere in campo per la stagione 2018-2019
Sabato 29 settembre alle ore 09.00, sempre all’Augustea Sporting Club, che continua ad essere partner importante del progetto “In Campo con Noi“, gli Augustei FC scenderanno in campo per affrontare la Nazionale Italiana Ghostbusters.
Si riparte con gli incontri di calcio più inclusivi di Roma.
Ricordiamo a tutti che chi volesse aderire alla squadra o volesse affrontarla non deve fare altro che contattarci al numero 3476962945 o scrivere alla mail info@ilcaprifoglionlus.org.

Vi aspettiamo in campo…


La famiglia Melandri sempre in sostegno ad AICO

Si è svolta il 5 settembre scorso ad Oasi Park la seconda festa di compleanno di Marina, David e Danilo Melndri, che come lo scorso anno al posto dei regali hanno chiesto un contributo per il Progetto Miriam Uganda.
Bellissima serata trascorsa tra amici in sostegno di AICO, il favoloso buffet offerto dalla famiglia Melandri era curato dal Ristorante “La locanda dei  girasoli“, importante progetto sociale del nostro quartiere.
Dal 2014, anno in cui Danilo Melandri è venuto con noi in Uganda, la famiglia intera non ha mai fatto mancare il proprio supporto e contributo alla nostra associazione e in seguito al viaggio di Danilo anche David e Ugo (capostipite) hanno partecipato ai noistri viaggi in Africa.
Nel prossimo mese di ottobre partirà la missione 2018 alla quale parteciperanno, oltre ai nostri volontari anche David (per la seconda volta) e Silvia Melandri.
Noi tutti dell’associazione siamo fieri e orgogliosi di avere al nostro fianco una famiglia così bella e unita come i Melandri e li ringraziamo dal profondo del cuore per tutto ciò che fanno per noi ma soprattutto per l’amicizia e la fiducia che ci hanno accordato ormai da anni.