Giornata davvero importante per AICO e il progetto Miriam Uganda.
Nel pomeriggio, una delegazione formata dal Presidente Mauro Tripodi, la segretaria Tiziana Cipelli i sostenitori Ugo Melandri (marito di Miriam Ghironi, alla quale é stato dedicato il progetto Miriam Uganda), Danilo e Diego Melandri, Elvira Nigro e Cesare Camilli, ha partecipato all’incontro istituzionale degli auguri di Natale del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella nella splendida cornice offerta dal salone delle feste del Quirinale.
Durante i saluti Ugo Melandri ha avuto l’occasione di omaggiare il Presidente della Repubblica con il libro fotografico prodotto per sostenere il progetto Miriam “sguardi d’Africa – Uganda”, il quale dopo averlo sfogliato ha ringraziato sentitamente per il pensiero.
Un bellissimo pomeriggio reso possibile grazie all’amico Cesare Camilli che ringraziamo di cuore per l’impegno.
Mese: Dicembre 2017
Il Dott. Luciano Consalvi entra nella famiglia AICO
Un nuovo importante ingresso nella famiglia AICO.
Questo pomeriggio nella sede operativa dell’associazione il Presidente Mauro Tripodi ha ratificato e sottoscritto con lo psicologo Dott. Luciano Consalvi, l’accordo di collaborazione sui progetti AICO.
Il Dott. Consalvi, che aveva già partecipato ad alcune nostre attività, da oggi collaborerà a stretto contatto con la Dott.ssa Sabrina Cipriani.
Stiamo lavorando con i due psicologi ad un progetto sociale molto importante che presenteremo nel gennaio 2018.
Un altro passo avanti per la nostra associazione.
Grazie
Quarto incontro con i ragazzi della V^E Liceo Augusto
Si é svolto oggi nel pomeriggio il quarto incontro di Alternanza Scuola Lavoro con i ragazzi della V^E del Liceo Ginnasio Augusto.
Oggi dopo una breve riunione nella sede operativa AICO, in Via Don Rua 27, i ragazzi, impegnati nella creazione di un video di presentazione del percorso fatto con la nostra associazione, si sono spostati in esterna per iniziare le riprese.
Tutti sono stati molto impegnati con la sceneggiatura e le riprese, ora si passerà al montaggio.
Ringraziamo la Dott.ssa Sabrina Cipriani e il Dott. Luciano Consalvi per essersi prestati nel ruolo di figuranti.
Grazie a tutti.